Nome Intervento: “POLICENTRO”
Ubicazione: zona industriale di Asciano (SI), in via Enrico Mattei n. 1, lungo la strada provinciale che collega Asciano a Rapolano Terme.
Inizio Intervento: inizio anno 2002 – fine struttura esterna anno 2005. Alcuni locali sono stati ultimati internamente anche negli anni successivi.
Tipologia: realizzazione di nuovo edificio industriale, per un totale di 3.200 mq di superficie suddivisa tra il piano terra e il piano primo. Al piano primo possibilità di accesso carrabile tramite rampa per il solo carico e scarico merci. Doppio accesso a mezzo scala sia sul lato frontale che retrostante del fabbricato. Varie le destinazioni d’uso dei locali: commerciale-artigianale-direzionale. Alcuni locali sono stati venduti, sia allo stato rifinito che grezzo, mentre altri sono stati concessi in locazione
Caratteristiche Architettoniche: edificio realizzato con struttura prefabbricata in cemento armato con infissi in vetro.
Metrature: la superficie minima proposta è stata dai 60 mq. fino ad un massimo di 700 mq. La suddivisione della superficie interna è stata personalizzata come anche le rifiniture, sulla base delle necessità di ciascun cliente.